Dopo aver trascorso l'estate cercando di firmare Paul Pogba per il Real Madrid, Zinedine Zidane ha avuto l'opportunità di incontrare il centrocampista del Manchester United a Dubai. Pogba è in Medio Oriente con indosso una maglie calcio poco prezzo e sta subendo una profonda riabilitazione sul fastidioso infortunio alla caviglia che ha ridotto la sua stagione. La coppia è stata fotografata mentre si incontrava, come rivelato dallo Specchio, in un resort sulla spiaggia.

Zidane è un noto ammiratore del centrocampista, mentre Pogba in precedenza aveva dichiarato un "sogno" da giocare sotto il suo collega francese a Madrid. Pogba è stato legato con la Maglia Real Madrid per tutta l'estate, ma non si è materializzato poiché lo United ha resistito per una commissione di circa £ 150 milioni. Pogba ha faticato un po 'a giustificare la cifra record di 89 milioni di sterline che lo United ha pagato per riportarlo all'Old Trafford dalla Juventus nel 2016.

Ora Pogba deve concentrarsi sul tornare in piena forma fisica e tornare in ottima forma per la sua squadra in difficoltà del Manchester United prima di iniziare a pensare a qualsiasi trasferimento nella soleggiata Spagna. Se il Real farà ulteriori tentativi di firmare Pogba l'anno prossimo, lo United non potrà permettersi di lasciarlo andare.