Dopo aver subito un infortunio al servizio internazionale con il Brasile, Paris Saint-Germain ha confermato che Neymar sarà fuori per settimane con un problema al tendine del ginocchio. Ora ha subito una risonanza magnetica sulla lesione, che ha rivelato una tensione del tendine del ginocchio sinistro di grado 2, secondo TF1. Neymar ha giocato solo cinque partite per il PSG in questa stagione a causa di un infortunio alla caviglia raccolto a giugno. Onestamente, i fan delle Maglia Barcelona sono molto delusi da lui.

L'attaccante salterà le due partite della PSG in Champions League contro il Club Bruges la prossima settimana e il 6 novembre. Tuttavia, dovrebbe essere in forma per la resa dei conti della Ligue 1 del PSG con il Lille il 23 novembre e il viaggio al Real Madrid pochi giorni dopo.

Quest'anno è già stato il peggiore della sua carriera in termini di infortuni quando ha rotto un metatarso per il Paris Saint-Germain a gennaio, che lo ha messo da parte per 85 giorni. Non può indossare la maglie calcio poco prezzo per vincere gli onori. L'ultimo infortunio del 27enne sarà un altro colpo per i campioni di Francia. Anche trasferire la saga con il PSG e l'ex club del Barcellona quest'estate ha portato a tensioni con il giocatore, il front office dei campioni di Francia e i loro sostenitori.