Il centrocampista dell'Atletico Madrid Saul Niguez ha affermato che quando ha incontrato in passato il rivale del Real Madrid Gareth Bale, la coppia ha parlato in spagnolo. L'attaccante del Galles è stato spesso criticato per non aver dominato la lingua, ma Saul ha rivelato che parla lo spagnolo meglio di quanto siamo stati indotti a credere. Il Real Madrid non è a favore delle sue eccentricità e il tifoso in Maglia Real Madrid è stanco delle sue ferite.

L'apatia che Bale sembra mostrare per il suo club passa immediatamente all'impegno nei confronti della sua squadra nazionale, una delle sue massime priorità insieme al golf e, naturalmente, alla sua famiglia. È tornato con la sua formazione in campagna per il prossimo round di internazionali questa settimana. Ha vinto quattro campionati UEFA Champions, segnando gol cruciali in tre delle finali in cui ha disputato, un titolo La Liga e numerosi altri trofei. Non possiamo negare la sua abilità per la sua assenza di indossare maglie calcio poco prezzo.

Mentre indietro Zidane sembra aver trovato una ricetta per il successo senza la sua stella gallese, gli occhi sono ora molto fissi sulla ricerca di una soluzione praticabile per tutti a gennaio.