Antoine Griezmann afferma che la sua timidezza è parte del motivo per cui deve ancora gelosamente con Lionel Messi e Luis Suárez. Il vincitore della Coppa del Mondo ha scambiato l'Atletico Madrid con il Camp Nou con un accordo di cinque anni la scorsa estate. Suarez ha continuato a servire come attaccante centrale di prima scelta della Barca, con Messi che taglia da destra e Griezmann si è spostato sul fianco opposto.

È stato spesso accusato di aver abbandonato l'Atletico e di essere avido di vincere titoli a Barcellona. Griezmann ha aggiunto: “Devo imparare una nuova posizione e capire anche i miei nuovi compagni di squadra. Ho lasciato Atleti per indossare una Maglia Barcelona per imparare un nuovo stile di gioco, nuove filosofie. ”E ha insistito sul fatto che sta lavorando per migliorare il suo rapporto con Luis Suarez e Lionel Messi, con il trio ancora da gelare.

Griezmann ha segnato sei gol e fornito quattro assist in 20 presenze per il Barcellona in questa campagna. La sua squadra è attualmente in testa alla Liga con 32 punti. Griezmann dovrebbe indossare la sua nuova maglie calcio poco prezzo e mantenere un posto nella formazione di Ernesto Valverde quando Barca si recherà all'Anoeta per affrontare la Real Sociedad alla Liga sabato.