Secondo quanto riferito, il Lione sta mettendo in atto piani per attirare in Francia l'attaccante del Real Madrid, Karim Benzema. Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas e il direttore sportivo Juninho dovranno offrire all'attaccante del Real Madrid le chiavi per svolgere la sua carriera in Francia. Indossando una Maglia Real Madrid, il Real Madrid è stato in ottima forma in questa stagione e ha segnato 14 gol in 18 partite per i giganti spagnoli - un ritorno che include un colpo alto della Liga 10 in 13. Aulas ha parlato con BeIN Sports, dicendo: " Karim potrebbe essere una possibilità. Ha un talento immenso. Inoltre, è uno dei migliori giocatori della Francia ".

Il capo del Lione afferma che lo United aveva offerto più soldi per chiudere l'affare, ma la preferenza del giocatore a trasferirsi in Spagna significava che il Lione accettava l'offerta più bassa. Si dice che Benzema richiederà un contratto di due anni prima di assumere un ruolo da allenatore nella loro famosa accademia. Tuttavia, il Lione potrebbe avere altre idee sul loro ex attaccante, il cui contratto al Bernabéu scade nel 2021.

Benzema potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle, e dopo 10 anni a Madrid, il francese potrebbe essere aperto a una nuova maglie calcio poco prezzo e affrontare una nuova sfida, da dove tutto ha avuto inizio per lui. Estrarre Benzema dal Bernabeu, dove il 31enne è legato a un contratto fino al 2021, potrebbe, a breve termine, rivelarsi difficile.