Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain hanno impressionato l'Udinese, ma Maurizio Sarri potrebbe non iniziare il trio insieme spesso. Sarri ha insistito sul fatto che l'unico motivo per cui il trio è stato selezionato insieme è stato quello di contrastare l'approccio conservatore dell'Udinese. Tuttavia, i fan delle Maglia Juventus si aspettano la loro società.

La selezione ha dato i suoi frutti, Ronaldo ha segnato due volte in una vittoria per 3-1 sull'Udinese con uno dei suoi gol da parte di Higuain. Il nazionale portoghese ha aperto le marcature al nono minuto, lanciando a casa una palla libera con uno sforzo istintivo per la prima volta. Il risultato riportò la Juventus in cima al tavolo, un punto sopra l'Inter, che in seguito avrebbe giocato alla Fiorentina.

Ronaldo, nel frattempo, crede che la Juventus abbia trovato un buon modo per incorporare tutti e tre i attaccanti nella formazione. "La cosa più importante era indossare maglie calcio poco prezzo e vincere, anche se avremmo potuto avere più goal", ha detto Ronaldo a Sky Sport Italia.

La Juventus affronta mercoledì la Sampdoria di Claudio Ranieri nella sua uscita di campionato finale prima della pausa di mezza stagione in Italia.