Marcus Rashford ha continuato la sua forma eccellente all'inizio della stagione segnando sabato nel derby del Manchester all'Etihad sabato. Ole Gunnar Solskjær ha ammesso che l'attaccante dell'Inghilterra ha la capacità di emulare Cristiano Ronaldo. Il boss del Manchester United può vedere le somiglianze tra il suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo e il giovane inglese in forma. Anche i fan delle Maglia manchester united credono nella sua abilità.

Rashford, 22 anni, è in una vena di forma prolifica, avendo saccheggiato 13 gol nelle sue ultime 14 presenze per club e nazione e già eguagliato il suo miglior bilancio stagionale di 13 per lo United. Rashford ha dichiarato: “Entrambi con abilità, forma del corpo, atteggiamento, attributi - tutto. Il ragazzo ha tutte le possibilità al mondo di diventare il migliore, il miglior giocatore. "

Con Rashford davanti a Ronaldo, per quanto riguarda gli obiettivi, in questa fase della sua carriera, il boss dello United Solskjaer non pensa che i confronti tra i due siano fantasiosi. Ma Solskjaer non sta portando avanti i suoi giovani obiettivi - vuole solo vederlo indossare la maglie calcio poco prezzo e continuare a segnare. Il norvegese non vuole che Rashford si concentri troppo sul suo goal e preferisce lavorare sul suo gioco mentale.