Il Liverpool si è mosso rapidamente mentre si è assicurato la firma dell'attaccante del Brentford B Joe Hardy per una somma non rivelata lunedì. Il 21enne, che in precedenza era al Manchester City, ha realizzato 40 gol sorprendenti in 80 partite per la seconda squadra delle Api, tra cui tre su cinque finora in questa stagione. Le sue maglie calcio poco prezzo sono state aggiunte così tante onorificenze. L'allenatore della squadra B di Brentford ha dichiarato: "Forse è arrivato alla fine del suo tempo con il club in termini di strategia e andare in un club delle dimensioni di Liverpool non può che essere buono per lui".

Il Liverpool desiderava aggiungere un po 'di profondità ai suoi ranghi offensivi mentre puntava a vincere la sua prima corona in Premier League - mantenendo anche la sua corona in Champions League. È improbabile che i fan in Maglia liverpool vedano gran parte di Hardy in questa stagione, dato che è stato firmato per rafforzare i ranghi Under 23 del club.

Nel frattempo, il direttore della Liverpool Academy Alex Inglethorpe ha espresso la sua gioia per la cattura di Hardy. Hardy arriva mentre un altro giovane attaccante del Liverpool sembra destinato ad andare in prestito, con Rhian Brewster che dovrebbe entrare a Swansea City lunedì.