Curtis Jones, vincitore del match derby del Merseyside del Liverpool, ha dichiarato di aver cercato disperatamente di mostrare i suoi talenti in questa maglie calcio poco prezzo rossa in questa stagione. Il pareggio è stato bilanciato in modo uniforme fino a quando Jones, un prodotto dell'Accademia che ha fatto il suo debutto in prima squadra l'anno scorso, ha concluso la gara con un superbo tiro a segno dal limite dell'area. È importante che ora tenga i piedi per terra così in alto e che continui a lavorare sodo, ad ascoltare il manager e ad imparare da tutti i giocatori esperti.

Jones, un'ala di 18 anni molto apprezzata, indossava una Maglia liverpool e ha segnato un gol che non potrà mai meglio guadagnare al Liverpool una vittoria per 1-0 su Everton in un derby del Merseyside ad Anfield che ha avuto un risultato familiare. Con la progressione del Liverpool nel turno successivo della coppa, i giovani Reds che hanno brillato domenica sono pronti ad avere un'altra opportunità per mostrare cosa possono fare.

Nonostante l'Everton di Carlo Ancelotti entrasse nella partita come un leggero favorito, i Red erano troppo forti per le Toffe. La squadra non ha ancora vinto ad Anfield questo secolo, la loro ultima vittoria nella casa del vicino di Stanley Park avvenuta nel 1999.