La leggenda della Juventus Alessandro Del Piero ha suggerito che potrebbe essere il "destino" di Pep Guardiola a diventare responsabile dei campioni di Serie A. Mauricio Pochettino sta aspettando dietro le quinte se lo spagnolo lascia il club. L'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco ha un contratto con lo Sky Blues fino al giugno 2021, ma Del Piero si aspetta che qualcosa accada già quest'estate. Anche i fan delle maglie calcio poco prezzo non vedono l'ora.

Del Piero pensa che la battaglia per la supremazia non possa che essere una buona cosa per il calcio italiano. Del Piero ha dichiarato: “Potrebbe essere davvero interessante vederlo sicuramente in Italia. Quest'estate dovrebbe essere un'estate calda, anche nel calcio! ” I giocatori in Maglia Juventus hanno bisogno di qualcosa di nuovo.

Le città stanno pianificando di appellarsi contro la sospensione delle competizioni europee d'élite, con il club fiducioso di avere "prove inconfutabili" nel tentativo di far ribaltare le sanzioni. La Juventus si prepara ad affrontare il Lione il 26 febbraio nell'andata degli ultimi 16 in Champions League e Del Piero ha insistito sul fatto di essere tra i favoriti per vincere la competizione.