La Juventus ha finora sette punti in classifica di Serie A dopo la recente partita contro il Napoli con la vittoria per 3-0. Tuttavia, il centrocampista della Juventus Weston McKennie è stato precedentemente testato positivo per COVID-19. Il 22enne ha firmato in prestito alla Juventus e ha impressionato nelle sue due presenze. Anche la loro superstar Cristiano Ronaldo è stata infettata. Le prime squadre entreranno in isolamento mercoledì, quando sabato il club affronterà il Crotone.

Si dice che Cristiano Ronaldo tornerà a Torino e si autoisolerà per 10 giorni. Si diceva che fosse in buone condizioni di salute, ma sicuramente salterà le partite della Juve contro Crotone e Dynamo Kyiv. Resta da vedere quando Ronaldo potrà indossare la maglia Juventus numero 7 e rientrare in rosa. Tuttavia, è stato tra i tanti giocatori della Juve che si sono uniti alle loro nazionali. Quindi, mercoledì vedrà il Portogallo senza Ronaldo quando ospiterà la Svezia. Il mese scorso, ha segnato due gol nella UEFA Nations League per 2-0.

C'è un interesse concreto da parte della Juventus per David Alaba del Bayern Monaco quando la Bundesliga stava ancora cercando di prolungare il suo contratto. L'austriaco è stato collegato con un trasferimento al Real Madrid o all'FC Barcelona. Ma se porta tutte le maglie calcio poco prezzo e si trasferisce a Torino, potrebbe essere una grande aggiunta ai campioni di Serie A. La Juve era stata collegata con una mossa per Houssem Aouar del Lione. Tuttavia, è finito per essere fallito poiché l'affare ha coinvolto Federico Bernardeschi.