David Alaba è stato collegato con i migliori club come Real Madrid, Barcellona e Paris Saint-Germain. Si dice che anche il club della Premier League Manchester City si sia unito al gioco. Il Milan si è concentrato sul difensore centrale Ozan Kabak e sarebbe disposto a spendere 25 milioni di euro per ottenerlo. Il terzino destro del Liverpool Trent Alexander-Arnold ha subito un infortunio al polpaccio nella partita di domenica contro il Manchester City.

Si prevede che Alexander-Arnold perderà una serie di giochi in arrivo. Alcune persone credono che l'infortunio di Alexander-Arnold sia stato causato dal pesante carico di lavoro. Ma si prevede che Neco Williams trarrà beneficio dal suo infortunio perché otterrà più tempo di gioco con una maglia Liverpool. Al povero Liverpool manca anche l'infortunato Virgil van Dijk. I suoi compagni di squadra hanno rivelato che l'olandese sta "passando un inferno" dopo aver subito un intervento chirurgico per un infortunio al ginocchio.

Il giocatore adolescente del Barcellona Ansu Fati potrebbe dover saltare la maggior parte delle partite del 2020-21 a causa di un infortunio al ginocchio nella partita contro il Real Betis. Il club ha rivelato che il 18enne si era appena sottoposto a un intervento chirurgico lunedì e ha iniziato il suo lungo viaggio verso il recupero. Fati è stato il tiratore più giovane del campionato con la sua maglie calcio poco prezzo nella storia del club la scorsa stagione.

Emiliano Martinez passerà dall'Arsenal all'Aston Villa con un contratto da 20 milioni di sterline, dopo aver aiutato la sua nuova squadra con una convincente vittoria per 3-0. Il portiere argentino vuole solo giocare a calcio in prima linea e l'Arsenal non può essere soddisfatto. Questo lo ha reso determinato ad andare avanti dopo aver trascorso dieci anni nel nord di Londra. È grato ad Arteta per avergli permesso di andarsene e crede che la sua adesione possa fare qualcosa per Villa.