Il Barcellona ha iniziato male la Liga in questa stagione con tre sconfitte in otto partite. Si siedono 13 ° dopo una sconfitta per 1-0 contro l'Atletico Madrid. Nonostante i migliori sforzi della stella del club Messi, non è stato in grado di salvare la sconfitta. E il loro avversario Atletico ha usato questa vittoria per dimostrare che possono diventare i favoriti per il titolo. Dopo aver firmato Luis Suarez, l'Atletico Madrid è considerato più offensivo. E la loro difesa è più ferma che mai.

Lionel Messi può prendere in considerazione un trasferimento gratuito dal Camp Nou a fine stagione. Se insiste a indossare la nuova maglie calcio poco prezzo, il Barcellona non potrà fermarla. In precedenza, la star di 33 anni ha rinunciato al suo piano di andarsene, ma sembrava essere solo temporaneo. Ci sono rapporti che Guardiola ha deciso di rinnovare il suo contratto con il Manchester City la scorsa settimana. I club della Premier League sembrano essere in attesa di firmare la stella argentina in qualsiasi momento. Si dice che Guardiola sia pronto a prendere qualsiasi iniziativa per firmare Messi. Ora potremmo essere in grado di attendere con impazienza la riunione di Messi e Guardiola.

Antoine Griezmann è entrato a far parte del Barcellona nel 2019, ma le sue prospettive al club non sono molto promettenti. Ci sono voci che Griezmann e Messi abbiano una relazione negativa, ma il nazionale francese ha negato questa voce. L'attaccante ha dichiarato di non voler parlare fuori dal campo ma solo in campo con la maglia Barcelona. L'inizio della nuova stagione farà concentrare Griezmann sulla migliore posizione nella squadra.