Robert Lewandowski è stato incoronato Giocatore dell'anno FIFA World 2020 ed è stato classificato come il miglior calciatore di 90 minuti del pianeta. Una volta ha segnato 103 gol in 187 partite con il Dortmund prima di trasferirsi al Bayern Monaco. Lewandowski ha rivelato di aver lavorato con l'attuale capo di Anfield Jurgen Klopp. Ha detto che l'uomo era il "cattivo insegnante" che era severo con lui ma gli ha insegnato così tanto. Ha detto: "Jurgen non era solo una figura paterna per me".

Non c'è dubbio che Lewandowski abbia scalato vette enormi da quando si è trasferito in Bundesliga. L'attaccante del Bayern è stato giudicato il numero uno dei 100 migliori calciatori al mondo del Guardian. Ha battuto Lionel Messi e Cristiano Ronaldo con la sua maglia Bayern München Lewandowski. E poi è stato incoronato come il miglior FIFA Football Awards 2020. L'attaccante è stato nominato miglior giocatore maschile della FIFA per la prima volta nella sua carriera. Ha anche guidato la Polonia alla qualificazione a Euro 2020. Ha detto che il titolo significa così tanto per lui ed era molto orgoglioso e felice.

Nel frattempo, 55 gol hanno aiutato il Bayern a vincere la tripletta nel 2019-20 e al secondo posto nella Scarpa d'Oro europea con 34 gol in Bundesliga. Il suo club attuale, il Bayern Monaco, ora è al primo posto in classifica proprio come le passate stagioni. Il club ha un paio di aree da affrontare nella rosa attuale. Tuttavia, sembra improbabile che Die Roten faccia acquisti di nuove maglie calcio poco prezzo quest'estate, anche se la sua situazione finanziaria va bene.