Il Tottenham Hotspur ha chiarito a Harry Kane e ai suoi rappresentanti che l'unico accordo di cui sono disposti a discutere questa estate è un nuovo contratto. È impensabile agli occhi di molti tifosi in maglie tottenham, ma Adrian Durham crede che il trasferimento di Harry Kane al Chelsea sia una possibilità. Questa sarà una buona notizia per il Manchester United e il Manchester City, che sono stati entrambi collegati al 27enne. Finora in questa stagione, Kane ha fornito ai Lilywhites 32 contributi al gol in 29 presenze in maglie calcio poco prezzo. L'attaccante guida la Premier League quest'anno sia per i gol che per gli assist.

Forse quella prospettiva sarà sufficiente per convincere Kane che i suoi anni di punta dovrebbero essere spesi lontano dal nord di Londra, in un club che ha l'ambizione di vincere la Champions League. Gli Spurs hanno raggiunto il secondo posto durante il 2016/17 ma, nonostante abbiano raggiunto la finale di Champions League nel 2019, da allora sono tornati indietro, finendo con sempre meno punti ogni stagione. È difficile per lui vincere ciò di cui ha bisogno in maglie calcio poco prezzo.

Perdere Kane contro il Man United o il City sarebbe già abbastanza brutto, ma un'altra mossa che farebbe davvero male ai fedeli degli Spurs è che Kane andrà al Chelsea. Tuttavia, il PSG sta anche tenendo d'occhio la situazione e potrebbe usare la sua forza finanziaria per vincere la corsa per il talismano del Tottenham.