Con il torneo ormai alle porte, è stata annunciata una rosa di 24 giocatori per la Spagna EURO 2020 il 24 maggio. Luis Enrique guiderà la squadra con la sua Maglie Euro 2021. È l'ex centrocampista di Barcellona e Real Madrid. Luis Enrique non ha scelto un solo giocatore del Real Madrid nella sua squadra. E questa è la prima volta che la Spagna si dirige a un torneo importante senza un giocatore del Real Madrid.

Ramos Ramos, che è stato eliminato a causa dei suoi problemi di forma fisica, non è l'unico grande nome. Thiago Alcantara, con la sua nuova maglia Spagna, può guidare la squadra dal profondo centrocampo. Ha avuto una stagione media al massimo nel calcio inglese. Aymeric Laporte ha ricevuto la maglia Spagna ed è stato inserito nella rosa dei convocati. La loro prima partita sarà il 14 giugno contro la Svezia. E prima si riscalderanno con un paio di amichevoli.

La Spagna, che ha vinto due titoli consecutivi nel 2008 e nel 2012, è il paese di maggior successo nella storia del Campionato Europeo. Il calcio spagnolo potrebbe non avere più artisti del calibro di Xavi e Iniesta. Tuttavia, gli spagnoli cercheranno di riconquistare i giorni di gloria con le loro amate Maglie Euro 2021. Guarderanno a Rodri del Manchester City per farlo. E Rodri cercherà di avere un impatto al suo primo torneo internazionale.

La Spagna continua con i suoi preparativi per Euro 2020. Ma c'è una brutta notizia per i tifosi spagnoli di Euro 2020. Domenica il capitano Sergio Busquets sarebbe risultato positivo al test del coronavirus. Ha lasciato il ritiro della squadra a Madrid.