Il Belgio è ancora uno dei favoriti e continua la sua ottima forma. La vittoria in Portogallo è la quinta vittoria consecutiva per i Red Devils. Ma il problema degli infortuni ha colpito duramente il Belgio. De Bruyne ha un infortunio alla caviglia e Hazard è stato rimosso anche per un colpo al tendine del ginocchio. Fortunatamente, hanno ancora Romelu Lukaku, che è un enorme vantaggio in anticipo per il Belgio con la sua Maglie Euro 2021. Nel frattempo, il loro attacco sembra solido.

Roberto Mancini ha questa Italia che gioca un calcio attraente e vincente. Questa squadra ha tutte le possibilità di indossare le Maglie Euro 2021 e andare molto lontano in questa competizione. Gli italiani avevano superato i tempi supplementari contro l'Austria. Non brillavano in quel gioco. Si tratta dell'undicesima vittoria consecutiva con le maglia Italia della squadra di Mancini. Il gol di Federico Chiesa gli ha portato ancora più attenzione da parte dei media. Ha colto splendidamente la sua occasione.

È Belgio-Italia all'Allianz Arena ai quarti di finale di EURO 2020. Entrambe le squadre hanno le stesse possibilità di vittoria. Due squadre sono nella forma migliore di tutte le restanti squadre in campionato. Questo sarà il loro 23° incontro. L'Italia ha vinto 2-0 sul Belgio quando due squadre si sono incontrate nel 2016. L'Italia non ha affrontato una squadra molto più forte al momento, ma ha segnato 9 gol nelle precedenti 4 partite. Ottima la difesa grazie a Leonardo Bonucci, Giovanni Di Lorenzo e Leonardo Spinazzola. Inoltre Giorgio Chiellini sarà pronto con una maglia Italia per questa partita.