Il Milan sta chiudendo in prestito per Tiemoue Bakayoko del Chelsea, desideroso di tornare in Serie A. Il francese ha indossato una maglie calcio poco prezzo e ha vissuto un momento difficile, ma ora può trasferirsi al Milan per un prestito stagionale del valore di 1,5 milioni di euro. Stefano Pioli è alla disperata ricerca di un centrocampista difensivo tra le loro fila. Il club italiano ha già raggiunto un accordo con l'AS Monaco anche per Pietro Pellegri. I rossoneri dovrebbero concludere entrambe le trattative questa settimana.

Nel frattempo, anche il centrocampista del Chelsea Hakim Ziyech è sul loro radar. Il Milan è fiducioso per ingaggiare il 27enne anche se i Blues sembrano difficilmente lo lasceranno andare. Va bene, dai, Milano! Il periodo felice di Alessandro Florenzi con la Roma è finito e andrà al Milan per finire la stagione del prestito. Secondo quanto riferito, il Milan ha un'opzione di acquisto di 5 milioni di euro. Florenzi indosserà la Maglia AC Milan numero 25 per i rossoneri. Buona fortuna a lui.

Bernardo Silva è nei radar di Milan e Barcellona. Il 27enne è già stato legato al Milan. I giganti della Liga devono superare le loro difficoltà finanziarie per sbarcare il giocatore. Il Milan impacchetta le maglie calcio poco prezzo e si reca oggi alla Sampdoria per vincere il suo 19esimo scudetto. Il club si è assicurato un secondo posto in Serie A la scorsa stagione. Sono i favoriti per la vittoria visto che il Milan ha vinto 2-1 sulla Sampdoria l'ultima volta che si è incontrato allo Stadio Luigi Ferraris.