Il Manchester United ha prolungato il contratto di Ole Gunnar Solskjaer fino al 2024. Il nuovo acquisto di questa estate Jadon Sancho ha la possibilità di mostrare i suoi talenti sensazionali e una bella Maglia Manchester United. Lo United dovrebbe essere in testa alla classifica della Premier League quando inizierà la nuova stagione. Inoltre, Raphael Varane ha completato le visite mediche ma non si è ancora allenato con i suoi nuovi compagni di squadra. Il 28enne indosserà una maglie calcio poco prezzo e siederà in panchina quando lo United darà il via all'esordio della Premier League di sabato.

Sabato il Manchester United e il Leeds si sfideranno all'Old Trafford. Questo è il momento per lo United di lottare per il titolo. Il Leeds è rimasto in gran parte in piedi in offseason, ma ha appena firmato il terzino sinistro Junior Firpo. Tuttavia, la squadra di Solskjaer farà a meno di Marcus Rashford che ha ancora bisogno di tempo per riprendersi da un infortunio alla spalla. Ma i Red Devils sarebbero i benvenuti se ripetessero il loro ultimo 6-2 a Leeds. L'attaccante ha indossato una maglie calcio poco prezzo per segnare 21 gol e 15 assist per la sua squadra la scorsa stagione.

David De Gea ha intenzione di rimanere all'Old Trafford per molti altri anni. Ha impiegato 10 anni per affermarsi come uno dei migliori portieri di tutti i tempi del club. Il 30enne si sente molto sicuro di sé anche se deve indossare una Maglia Manchester United e competere con il 24enne Dean Henderson per il ruolo da titolare in questa stagione. Nel frattempo, lo United ha stretto una partnership innovativa con Ecolab, con l'obiettivo di fornire un ambiente più pulito per i fan che visiteranno l'Old Trafford nei giorni delle partite.