L'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland ha segnato una doppietta sabato scorso contro l'Eintracht Frankfurt 5-2. I padroni di casa non li hanno rallentati con le maglie calcio poco prezzo per via di un autogol di Felix Passlack. I Black and Yellows hanno mostrato la loro qualità nella corsa al titolo di questa stagione. Martedì Dortmund e Bayern si affrontano nella DFL-Supercup 2021. Anche se il risultato non sarà di grande importanza per nessuna delle due squadre, è una buona occasione per vedere uno scontro tra due rivali per il titolo.

Il 21enne Haaland ha continuato a dimostrare perché è uno degli attaccanti più richiesti nel calcio mondiale. Ha avuto una mano nelle due partite ufficiali del BVB del 2021-22. È stato a lungo legato a numerosi top club europei nonostante il suo contratto scadasse fino a giugno 2024. Di solito mostra una Maglia Borussia Dortmund e si nutre dell'energia che i tifosi spesso forniscono durante le partite. E il Dortmund, che è pronto a sfidare per l'argenteria in questa stagione, ha davvero intensificato il suo gioco creativo.

Una folla di 25.000 persone ha assistito alla partita. Circa 50 tifosi del club hanno protestato contro i requisiti di ingresso "2G" allo stadio restituendo le loro maglie calcio poco prezzo e altri prodotti al negozio del club. Il Dortmund è stato attivo nell'incoraggiare i tifosi e la popolazione locale a farsi vaccinare. D'altra parte, i giocatori del BVB erano felicissimi per il ritorno dei fan al Westfalenstadion. La folla in Maglia Borussia Dortmund giallonera ha creato un'atmosfera elettrizzante per dare una vera spinta ai giocatori.