Per Pep Guardiola e la sua squadra del Manchester City, Harry Kane era una necessità. E ora devono andare avanti velocemente a causa della decisione dell'attaccante di rimanere agli Spurs. Guardiola deve elaborare il piano B a meno di sei giorni dalla fine del mercato. Il catalano ha portato il City a una miriade di argenteria con le sue graziose Maglia Manchester City. Il suo contratto con il City scadrà fino al 2023. Il tecnico avrà una pausa dopo aver completato il suo lavoro di allenatore all'Etihad Stadium.

Il Manchester City non ha escluso del tutto l'idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Il 36enne portoghese vuole togliersi una vecchia maglie calcio poco prezzo per lasciare la Juventus e il club torinese apre con una partenza. Si dice che il 36enne voglia spingere per una mossa in Premier League nell'ultima settimana. Il suo agente ha contattato il Manchester City per elaborare un potenziale accordo. Tuttavia, una tassa di trasferimento e gli stipendi alti di Ronaldo saranno gli ostacoli.

La squadra di Guardiola accoglierà Mikel Arteta e la sua squadra dell'Arsenal questo fine settimana per una partita di Premier League. I Gunners non hanno avuto un grande inizio dopo due sconfitte consecutive. Il City è imbattuto in casa da 6 partite con l'Arsenal. Inoltre, il City ha scoperto che affronterà il Wycombe Wanderers in casa nel terzo turno della Carabao Cup. Gli Skyblues non vedono l'ora di portare le maglie calcio poco prezzo al loro quinto trofeo consecutivo di questa competizione.