Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l'Inter tra le voci di collegamenti con Tottenham e Arsenal. Si dice che un nuovo contratto lo terrà con la Maglia Inter Milan del club italiano per altri quattro o cinque anni. Dopo aver visto l'addio di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, l'Inter non sembra interessata a cedere alcun giocatore chiave.

Il Milan si è unito alla corsa insieme all'Inter per firmare il centrocampista del Brest Romain Faivre. I rossoneri hanno fatto un'offerta iniziale di 10 milioni di euro lo scorso fine settimana, ma il Brest vuole circa 15 milioni di euro. Il 23enne senza maglie calcio poco prezzo era un possibile obiettivo dell'Inter per la prossima stagione.

L'Inter cerca di difendere il titolo di Serie A in questa stagione dopo la vittoria per 3-1 sull'Hellas Verona. Il nuovo acquisto Joaquín Correa ha sfoggiato una maglie calcio poco prezzo e ha fatto un esordio da sogno per il club con una doppietta. Il 27enne si è trasferito giovedì scorso in nerazzurro dalla Lazio. Correa ha detto che è stata una bella giornata per indossare una Maglia Inter Milan e giocare per il club.

L'Inter ora spera di qualificarsi dalla fase a gironi di Champions League dopo aver vinto il pareggio con il Real Madrid. Ma i loro rivali cittadini, il Milan, affronteranno Liverpool, Atletico Madrid e Porto, che è visto come un gruppo di morte. Buona fortuna, Milano!