Lionel Messi si è allenato al PSG in questo momento. Era dalla parte dei vincitori durante il suo secondo allenamento completo. Potrebbe non aspettarsi una simile accoglienza dai tifosi del PSG quando è arrivato a Parigi senza maglie calcio poco prezzo. Sembrava che l'intera città stesse ribollendo a causa del suo arrivo. Ora possiamo aspettare con impazienza il suo debutto al PSG a Reims il 29 agosto.

Il Bayern Monaco sta cercando di aggiungere Thilo Kehrer del Paris Saint-Germain per rafforzare la propria linea difensiva. Il PSG cerca di pareggiare i conti e potrebbe ricevere 12 milioni di euro dalla Bundesliga. Kehrer è aperto anche a togliersi una Maglia PSG. Si dice che sia stato concordato un contratto triennale tra il Bayern e i rappresentanti dei giocatori.

Il marchio Air Jordan di Nike, produttore di maglie del PSG, ha beneficiato dello scambio di Messi. Un rapporto mostra che i giganti di Parigi hanno già guadagnato 100 milioni di sterline dalle vendite della maglie calcio poco prezzo di Messi. Tuttavia, sebbene il PSG sia ancora immerso nella gioia che l'argentino ha portato, il club ha ricevuto un avvertimento che dice che l'equilibrio è la cosa più importante per una squadra di calcio.

L'obiettivo di lunga data del Real Madrid, Kylian Mbappé, ha detto al PSG che vuole rimanere per adempiere all'ultimo anno del suo attuale contratto, secondo fonti all'interno dello spogliatoio del club parigino. Mbappé indosserà una Maglia PSG per un altro anno. Potrebbe significare che il PSG perderà uno dei suoi preziosi beni per niente mentre i giganti della Liga saranno felici di far atterrare il 22enne a parametro zero.