Il Manchester City potrebbe offrire Bernardo Silva per l'acquisizione di Harry Kane. Il club è privo di un attaccante naturale da gol dopo la partenza di Sergio Aguero. Il Tottenham Hotspur ha rifiutato un'offerta di 100 milioni di sterline dal City. Si dice che Silva stia cercando una nuova sfida e una maglie calcio poco prezzo altrove e che la Spagna o l'Italia siano più probabilmente la sua destinazione. L'Arsenal è interessato a portare Silva all'Emirates Stadium. Tuttavia, i Gunners non sarebbero sicuramente in grado di eguagliare i 45 milioni di sterline che il City vuole.

Non è un segreto che il Tottenham sia riluttante a vendere Kane. Non vogliono vederlo indossare una maglie calcio poco prezzo e vincere altrove in Inghilterra. Gli Spurs sanno che prima o poi devono vendere Kane perché non vogliono perderlo gratis dopo aver capito che un'estensione del contratto è impossibile. Tuttavia, è stato riferito che Kane è tornato all'allenamento pre-campionato al Tottenham. Per il City, devono fare un'offerta irresistibile per ottenere l'uomo che desiderano.

Aymeric Laporte vuole lasciare il Manchester City quest'estate. Il difensore centrale ha indossato una Maglia Manchester City ed è rimasto seduto in panchina per gran parte della stagione 2020/2021. Si dice che la Juventus si unisca alla corsa per ingaggiarlo. Il contratto di Laporte con il Manchester City dura fino al 2025. Ci vorrebbe una cifra considerevole per spingere il trasferimento. Nel frattempo, Raheem Sterling dovrebbe firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Si è vestito con una Maglia Manchester City e si è ritrovato a escludere la formazione iniziale la scorsa stagione. Vorrà assicurarsi un tempo di gioco regolare se rimane con il City.