Erling Haaland è una delle proprietà più calde del calcio europeo in questo momento. I tifosi in Maglia Borussia Dortmund di solito vanno matti per lui. Secondo quanto riportato, il Manchester United è stato raggiunto dal Liverpool nella corsa per ingaggiare questo attaccante del Borussia Dortmund. Si dice però che il Real Madrid sia la meta preferita scelta dal 21enne. Sembra un fan di una maglie calcio poco prezzo bianca. Ma l'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha lanciato un'appassionata invettiva in cui ha respinto i suggerimenti secondo cui il Dortmund avrebbe già accettato di vendere Haaland la prossima estate.

Fonti del Dortmund hanno riferito che il club continua ad avere un accordo con l'agente di Haaland, in base al quale accetteranno di negoziare la vendita del giocatore. Quasi tutti i principali club del calcio europeo sono stati collegati a una mossa per Haaland. Dopo aver cambiato la nuova Maglia Borussia Dortmund, il 21enne di alto livello ha già segnato 11 gol in otto partite finora in questa stagione in tutte le competizioni per i giganti tedeschi. È certo che il prezzo che il Dortmund porterà è probabile che superi di gran lunga la cifra richiesta dalla clausola rescissoria.

Ci sarà una battaglia onnipotente per la firma di Haaland. Madrid e Paris Saint-Germain saranno i candidati più probabili per aggiudicarsi la stella. Lo United è tra coloro che si sono anche interessati ad ingaggiare l'attaccante prima di offrirgli la maglie calcio poco prezzo. Il loro attaccante Anthony Martial è nel radar del Dortmund come potenziale sostituto di Haaland. Ma il Dortmund ha ancora possibilità di tenere Haaland, secondo Watzke.