Il Bayern Monaco ha sfornato buone prestazioni, vincendo tutte le partite finora. Il club ha costruito un centrocampo centrale solido. Ma Julian Nagelsmann ha considerato il backup per la profondità nella posizione. Corentin Tolisso sembra destinato a togliersi la Maglia Bayern München per andarsene dopo essere caduto dalla gerarchia. Tolisso ha attirato l'interesse di Napoli, Inter e Milan. Nel frattempo, Nagelsmann sembra accorgersi di Taylor Booth e intanto è alla ricerca di nuovi corpi sul mercato.

Leroy Sane ha avuto un ruolo importante nelle ultime settimane dopo essere stato criticato per la sua incoerenza a Die Roten. Ha sopportato un torrido inizio di stagione in maglie calcio poco prezzo e ha ritrovato la fiducia durante il suo impegno internazionale per la Germania. Ci si aspetta che mantenga una buona forma. Il 25enne indosserà la nuova Maglia Bayern München a fantasia rossa e blu nella seconda metà della stagione.

Florian Wirtz del Bayer Leverkusen è stato legato al Bayern Monaco e ora si dice che il giocatore potrebbe essere pronto a fare una mossa nel 2023. Tuttavia, i bavaresi dovranno valutare attentamente un possibile prezzo elevato. Inoltre, si dice che il Bayern sia entusiasta di sbarcare il difensore del Chelsea Antonio Rudiger. Il ds del club, in maglie calcio poco prezzo, ha però scartato l'ipotesi. Ha insistito che ci sono abbastanza opzioni per il suo club nella posizione.