Il Manchester United è stato eliminato al terzo turno della Carabao Cup. I loro rivali, il West Ham United, che ha appena subito una sconfitta per 2-1 contro i Red Devils, hanno sbattuto la squadra di Solskjaer per 1-0 diversi giorni dopo. Il Manchester United avrebbe dovuto battere il West Ham anche se era una squadra piena di giocatori senza alcun tipo di ritmo. Solskjaer ha ammesso i cambiamenti per la partita che è stata senza molti giocatori chiave e le loro maglie calcio poco prezzo. Ma non pensava che la rotazione regolare fosse una decisione sbagliata.

Anthony Martial e Alex Telles hanno perso l'occasione di impressionare Solskjaer. Il primo mancava ancora come centravanti e ora le occasioni saranno più difficili da cogliere per lui. Quest'ultimo è stato davvero povero in Maglia Manchester United fin dall'inizio. Sembra improbabile che possa sfidare Shaw per un posto in prima squadra. Il prossimo, la squadra di Solskjaer sarà in azione quando affronterà l'Aston Villa in Premier League sabato.

Lo United cercherà di mantenere in ordine la sua carica di argenteria della Premier League quando accoglierà l'Aston Villa a casa. Attualmente sono terzi in classifica dietro Liverpool e Chelsea. Solskjaer dovrà fare a meno di Marcus Rashford e Amad Diallo che non si sono ancora ripresi dagli infortuni con le nuove maglie calcio poco prezzo. L'Aston Villa è decima in classifica con sette punti finora. Hanno battuto l'Everton 3-0 dopo aver subito una sconfitta per 3-0 contro il Chelsea.