Diversi giocatori del Real Madrid sono stati convocati per le qualificazioni ai Mondiali o ai Campionati Europei 2023 dei loro paesi. Karim Benzema si toglierà temporaneamente la Maglia Real Madrid e si presenterà alla sua squadra francese per affrontare l'Ucraina a Kiev. David Alaba, nel frattempo, ora spera di assicurarsi un altro successo contro Israele. Il nuovo acquisto Camavinga servirà anche per la Francia U-21 senza maglie calcio poco prezzo nel Campionato Europeo 2023.

D'altra parte, quei giocatori, che non sono in servizio con la nazionale, si sono dati appuntamento per il primo allenamento della settimana. Toni Kroos, Nacho, Luka Modric e Ferland Mendy hanno indossato le maglie calcio poco prezzo e hanno preso parte all'allenamento. Eden Hazard ha lottato per i suoi infortuni da quando è arrivato al Real Madrid dal Chelsea nel 2019. Ora il 30enne è determinato a dimostrare il suo valore nel resto delle tre stagioni.

I piani della Super League europea, guidata da Real Madrid, Barcellona e Juventus, hanno sbalordito il calcio mondiale ad aprile. I tre club non si sono mai ritirati formalmente quando i piani sono stati annullati. Stanno preparando i piani per la loro competizione fuggitiva.

Kylian Mbappe non è venuto al Real Madrid quest'estate. I giganti della Liga aspetteranno di ingaggiarlo la prossima estate se il 22enne desidera ancora una mossa e una nuova Maglia Real Madrid. Ora è difficile dire se il Real Madrid trarrà beneficio da una firma da 240 milioni di dollari in una situazione finanziaria insoddisfacente.