Antonio Rudiger del Chelsea è nel radar del PSG quando il suo futuro allo Stamford Bridge rimane incerto. Il club di Ligue 1 sarà lieto di acquisire il 28enne come free agent. Tuttavia, il boss dei Blues Thomas Tuchel sembra considerarlo un ruolo chiave nel suo piano. Thiago Silva potrebbe essere escluso dalla sfida del Chelsea contro Aston Villa e Zenit St Petersburg a causa della squalifica dalla FIFA. Tuchel sarà anche senza Reece James che è stato espulso con una Maglia Chelsea prima della sosta per le nazionali.

La stella del Chelsea e dell'USMNT Christian Pulisic si è infortunata al ginocchio in una partita di qualificazione ai Mondiali tra Stati Uniti e Honduras. Al momento non ci sono più informazioni sulla gravità della lesione. Sarebbe una brutta notizia se Pulisic non indosserà una maglie calcio poco prezzo per saltare la prossima partita di ritorno dalla nazionale. Il Chelsea dovrebbe rafforzare o rilanciare il centrocampo la prossima estate, inserendo Jude Bellingham e Declan Rice nella loro lista dei desideri.

Jorginho è sostenuto per vincere il Pallone d'Oro nel 2021. Il 29enne ha tirato tutte le corde nel titolo del Chelsea vincendo in Champions League. Ha anche indossato una maglie calcio poco prezzo e ha ripetuto il suo successo dando un impatto alla corona d'Italia a Euro 2020. L'impressionante prestazione a livello di club e nazionale sosterrà Jorginho nella sconfitta di personaggi come Messi, Ronaldo e altri favoriti dal Pallone d'Oro .