La Juventus, settima in classifica, è caduta alla terza sconfitta stagionale in Serie A, quando il gol di Maxime Lopez nel recupero ha regalato al Sassuolo una vittoria memorabile. I visitatori hanno meritato una festa in maglie calcio poco prezzo. Nel primo tempo i padroni di casa si sono staccati dal ritmo e a due minuti dall'intervallo sono finiti in svantaggio su un bel gol di squadra del Sassuolo. La punizione precisa di Paulo Dybala è stata battuta a casa da McKennie per mettere la Juve in parità al 76 '.

Quando la squadra inizia a sembrare che stia andando su una corsa decente, c'è stato un grosso problema per riportarci con i piedi per terra. Una perdita ha deluso le persone in Maglia Juventus. Maxime Lopez ha segnato al quinto minuto di recupero regalando al Sassuolo la sua prima vittoria in casa della Juventus. La Juve è ora a 13 punti dal Milan capolista, mentre la squadra di Alessio Dionisi è nona con 14 punti. Le due parti dovrebbero scambiarsi la maglie calcio poco prezzo.

Nel frattempo, Massimiliano Allegri è diventato il terzo uomo ad allenare la Juventus in 200 partite di Serie A. Il tecnico ha sfidato la sua squadra a entrare tra i gol contro il Sassuolo, con la Juve che non ha segnato più di un gol in una partita nei cinque precedenti incontri. Deve essere stanco di vestirsi con una Maglia Juventus. Rimangono indietro su una cattiva difesa e solo per vedere l'errore difensivo finale li lasciano spalancati sul contropiede e perdono la partita negli ultimi cinque secondi.