Erling Haaland è una proprietà calda al momento e ha attirato l'attenzione dei migliori club di tutta Europa. La sua maglie calcio poco prezzo è molto popolare. Il Borussia Dortmund non vuole perderlo ma il norvegese avrebbe una clausola rescissoria di 75 milioni di euro per andarsene la prossima estate. Ha già 13 gol a suo nome da dieci partite in questo periodo, mentre ha anche battuto in cinque per la Norvegia durante la pausa per le nazionali di settembre. La sua partenza deluderà i tifosi in Maglia Borussia Dortmund.

Manchester United e Chelsea sono solo due club della Premier League noti per essere interessati al nazionale norvegese. Al Liverpool è stato anche detto di fare una mossa per l'attaccante se riescono a far funzionare un accordo finanziariamente a tutte le estremità. Tuttavia, un rapporto sottolinea che la chiave è quale sponsor di maglie calcio poco prezzo sceglie Haaland. Se Haaland sceglie Puma, allora potrebbe restare anche più a lungo di quanto ci aspettassimo.

Nel frattempo, il Dortmund è pronto a rendere il giovane attaccante il giocatore più pagato della propria rosa, offrendogli uno stipendio di 18 milioni di euro a stagione. Haaland si sta attualmente riprendendo da un infortunio all'anca che potrebbe tenerlo fuori dai giochi fino al nuovo anno. Speriamo che torni presto da noi con la Maglia Borussia Dortmund. L'amministratore delegato del club Hans-Joachim Watzke ha dichiarato: "Faremo tutto il possibile per mantenere i nostri migliori giocatori fedeli a noi in futuro".