La posizione di Ole Gunnar Solskjaer è ancora una volta oggetto di un attento esame dopo una terribile serie di sei sconfitte nelle ultime 12 partite, culminate nella sconfitta per 2-0 contro il City all'Old Trafford. I fan in maglie calcio poco prezzo hanno espresso ancora una volta la loro insoddisfazione. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Bruno Fernandes ha interrogato Solskjaer per la mancanza di indicazioni da parte del manager sotto tiro. Tuttavia, il centrocampista ha fatto una difesa vivace del lavoro che Solskjaer sta facendo allo United solo due giorni fa. Tutti i giocatori in Maglia Manchester United credono di sì.

Solskjaer ha ripetutamente spazzato via le speculazioni sul suo futuro ed è chiaro che si aspetta di essere nella posizione quando lo United si recherà a Watford dopo la pausa internazionale. Tuttavia, i fan irrequieti in Maglia Manchester United sono ora alla disperata ricerca di alcuni cambiamenti positivi all'interno della squadra dopo la sosta per le nazionali. Finora, non c'è stato alcun desiderio tra la gerarchia dello United di licenziare Solskjaer essendosi allineato così strettamente con la leggenda dell'Old Trafford.

Inoltre, Cristiano Ronaldo, che è tornato al club dalla Juventus nella finestra di trasferimento estiva, si dice che sia "allarmato" e "scioccato" dalla caduta in disgrazia dello United. Ha salvato la squadra in una maglie calcio poco prezzo ancora e ancora. Invece, l'esperto di Sky Sports Paul Merson ha affermato che il Manchester United starebbe meglio senza il talismano Cristiano Ronaldo. L'ex ala del City Sinclair sentiva che Ronaldo stava sfogando la sua rabbia anche sugli avversari contro il City, con un placcaggio in ritardo su De Bruyne.