Harry Kane ha segnato quattro gol quando l'Inghilterra ha battuto San Marino 10-0 e ha conquistato il primo posto nel Gruppo I di qualificazione alla Coppa del Mondo in modo enfatico. Questo lo ha portato al terzo posto nella classifica dei gol di tutti i tempi dei Tre Leoni, a soli cinque dalla vetta. Le persone in maglie calcio poco prezzo sanno che Harry vuole disperatamente inseguire il record di goal segnati in Inghilterra di Wayne Rooney di 53. Ha collezionato record segnando quattro nel primo tempo per andare allo stesso livello di Gary Lineker su 48 goal in Inghilterra.

Due rigori generosamente assegnati – entrambi per fallo di mano – e due finali di sinistro hanno visto Kane diventare il primo giocatore inglese a segnare quattro gol in una partita da quando Ian Wright contro lo stesso avversario nel 1993. segnando il suo 13esimo gol in Inghilterra del 2021, più di quanto qualsiasi giocatore abbia realizzato in un singolo anno solare. I fan in Maglia Tottenham Hotspur sono orgogliosi di vederlo.

Una volta che Kane ha ottenuto la sua prima, la tripletta sembrava quasi inevitabile, ma è stato il quarto gol che si è distinto non solo come il suo miglior gol della serata, ma probabilmente anche per l'Inghilterra. L'attaccante gli baciò la maglie calcio poco prezzo. A soli 28 anni, Kane ha il tempo dalla sua parte per continuare a scalare le classifiche. Sembra abbastanza probabile che Kane a un certo punto batterà Rooney anche senza aggiungere statistiche contro le squadre classificate 63rd e 210th nella classifica mondiale FIFA. Il sostenitore in Maglia Tottenham Hotspur lo sostiene per farlo.