Dani Alves si è unito al Barcellona per la seconda volta questa settimana. Non potrà giocare per il Barcellona fino a gennaio, ma il club non ha perso tempo nell'annunciare che indosserà la maglie calcio poco prezzo n.8. Il leggendario terzino destro dell'FC Barcelona è stato presentato a casa dei Blaugranes per la seconda volta nella sua carriera davanti a un totale di 10.378 fan.

Il brasiliano si è divertito in campo in anticipo, firmando il contratto, sfoggiando la nuova maglia n°8 e intrattenendo i tifosi allo stadio. Questo sarà il quinto numero di Maglia Barcelona diverso per il terzino destro ai suoi tempi con il Club. Il Mondiale 2022 è il suo obiettivo e Alves ha detto che in questi sei mesi farà il possibile per convincere il club a prolungare l'accordo. Decide di guadagnarsi duramente la maglie calcio poco prezzo.

Il tutoraggio di Alves sarà importante per un certo numero di giocatori attualmente al club. Dovrebbe dimostrarsi un valido membro della squadra dietro le quinte. Alves ha avuto delle parole sagge per i suoi nuovi compagni di squadra: “Voglio trasmettere una cosa per sapere cosa rappresenta questa Maglia Barcelona. Faremo grandi cose". Dato che Alves non può essere tesserato fino alla finestra di mercato di gennaio, ora ha davanti a sé un mese e mezzo di allenamento precampionato.