Una grande prestazione del Chelsea al King Power Stadium contro il Leicester City è stata coronata da una vittoria per 3-0 sui padroni di casa. I Blues hanno reso leggero il lavoro della squadra di Brendan Rodgers sabato, quando i gol di Antonio Rudiger, Christian Pulisic e N'Golo Kanté hanno assicurato tre punti ai visitatori. Questo era in cambio del loro duro lavoro in maglie calcio poco prezzo. Non ci è voluto molto prima che la squadra di Thomas Tuchel prendesse il pieno controllo del gioco, poiché si godevano i primi momenti di possesso palla.

È stata una stagione un po' stop-start per Kanté, ma è stato assolutamente sbalorditivo in questa partita, contro la sua vecchia squadra. Parlando con l'app ufficiale del club 5th Stand del Chelsea dopo la partita, Kante ha espresso la sua lealtà al club: "Ora indosso la Maglia Chelsea e cerco di fare del mio meglio contro il Leicester". Gli piace molto giocare contro la sua ex squadra ed è stato felice di segnare e della prestazione della squadra.

Il Chelsea è in testa alla classifica della Premier League, con tre punti di vantaggio sul Manchester City al secondo posto e quattro sul Liverpool. Sebbene ci siano così tanti giocatori di talento in Maglia Chelsea, i Blues sperano che Kante possa continuare la sua ottima forma mentre si sfidano nella parte alta della classifica della Premier League. Sono i prossimi in azione martedì in Champions League quando accolgono la Juventus a Stamford Bridge in maglie calcio poco prezzo blu.