Il Manchester United vuole nominare un allenatore britannico come successore di Ole Gunnar Solskjaer e sono fiduciosi che l'interesse per Brendan Rodgers sarà ricambiato. Si spera che vogliano mandargli una maglie calcio poco prezzo. E i capi dell'Old Trafford credono che Rodgers sarebbe entusiasta di accettare il lavoro, a condizione che si possa raggiungere un accordo con il suo club Leicester. The Star rivela una clausola contrattuale nell'accordo di Rodgers con i Foxes, che gli consentirebbe di entrare in un club in competizione in Champions League.

Sebbene non ci siano ancora indicazioni che Ole Gunnar Solskjaer sarà licenziato presto, la sua posizione allo United sembra sempre più insostenibile. Ci sono lamentele dei tifosi in Maglia Manchester United. I Red Devils sono costretti a prendere in considerazione le loro opzioni dopo un periodo negativo di risultati che ha visto aumentare la pressione su Ole Gunnar Solskjaer. Tuttavia, nominare Rodgers sarebbe una mossa che lascerebbe delusi molti fan in maglie calcio poco prezzo, nonostante il fatto che abbia un buon curriculum da allenatore.

Nel frattempo, Leicester sarebbe riluttante a lasciare andare Rodgers, mentre lo stesso 48enne ha costantemente ribadito il suo impegno per il club e la felicità al King Power Stadium. Ha vinto trofei al Celtic e ha portato il Leicester alla sua prima FA Cup quest'anno. I tifosi in Maglia Manchester United dovrebbero credere in lui poiché Rodgers firma giocatori promettenti e li migliora, le sue squadre giocano un calcio emozionante, è tatticamente flessibile a seconda degli avversari.